Liste M3U Sky Italia e Mediaset Premium – IPTV m3u

Oggi ti spiegherò cosa sono e dove trovare le migliori liste M3U gratis per IPTV. Magari starò parlando cinese per te. Non voglio che ciò accada, al contrario. Tutti coloro che leggono le mie guide dovranno avere ben chiaro l’argomento. Proprio per questo introdurrò, seppur in maniera concisa, cos’è un IPTV e a cosa serve. Soprattutto perché ultimamente tutti stanno cercando IPTV free Italia su Google e altri motori di ricerca.

 

liste m3u italia

Cos’è IPTV

IPTV è un un sistema di trasmissione di segnali TV su reti informatiche, che verte principalmente sui protocolli TCP/IP del web.

A cosa serve

IPTV è usato da quasi la totalità degli utenti per guardare i canali TV (come Rai, Mediaset Premium e Sky Italia) sfruttando la connessione ad internet.

Insomma, con il sistema IPTV si apre la nuova era della Web TV.

IPTV è legale?

Prima di procedere con le liste canali IPTV, devo metterti al corrente che la visione di tutti i canali TV di Sky Italia, Mediaset Premium o qualsiasi altro ente del genere è assolutamente illegale.




Quello che troverai in questo articolo non è altro che una raccolta che è presente liberamente sul web. Non è stata creata da noi e non è minimamente monitorata.

Tu Rincón de Ocio non è proprietario (diretto o indiretto) di nessuno di questi contenuti. Non incentiviamo la pirateria, la condanniamo sotto ogni punto di vista.

Il tutto è diffuso a solo scopo informativo per far sapere che esistono dei metodi del genere, ma che non devono essere utilizzati.

 

Come guardare IPTV

Anche tu vuoi guardare la TV sul tuo iPhone o iPad? Ecco la risposta che stai cercando. Puoi guardare i canali TV attraverso dei media player specifici che sfruttano il sistema IPTV.

Liste M3U

Procediamo con ordine, avrai bisogno di due cose:

Computer, smartphone o TV Box
Media Player
Lista M3U




Quale TV Box scegliere

Vuoi guardare IPTV sulla televisione anche se non hai una Smart TV? Non preoccuparti, è possibile con un semplice dispositivo. Mi riferisco alla TV Boxche si collega facilmente al televisore e di fruire tantissimi contenuti, tra cui IPTV.

Inoltre esistono altre TV Box a prezzi inferiori che comunque fanno bene il proprio lavoro con IPTV. Mi sento di consigliarti quelle che ho già provato in precedenza, ovvero MXQ Pro e Leelbox S1.

In ogni caso ti consiglio di dare un’occhiata alle TV Box più vendute su Amazon.

Quale Media Player scegliere?

Sarò onesto, ce ne sono davvero tanti di Media Player che supportano il sistema IPTV in giro per la rete. Ho selezionato i migliori IPTV Player, tra cui ti consiglio:

  • VLC
  • Kodi
  • GSE IPTV

Arriva il punto dolente: le liste M3U. Si tratta della cosa più importante perché tramite la lista M3U possiamo ricevere i dati per la visione dei canali televisivi sul nostro dispositivo.

In giro per la rete se ne trovano davvero tantissime e sempre aggiornante, tra le tante troverai le migliori liste M3U aggiornate in automatico con canali Sky Italia e Mediaset Premium. Ma attento, ti consiglio di leggere attentamente il paragrafo successivo.

Migliori liste M3U aggiornate

Sky Italia e Mediaset Premium (Pay TV)

La raccolta delle liste M3U per Sky e in generale per la Pay TV è stata pubblicata su Pastebin (non troverai il link qui per ovvie ragioni legali) e troverai tantissimi IPTV server italiani ma che vengono modificati in continuazione.

Alcuni di questi chiedono un accesso a pagamento.

Digitale Terrestre

Si trattano di liste stabili senza blocchi, con una buona qualità video e di streaming. Non è presente nessun canale a pagamento.

Digitale Terrestre per Kodi

Se utilizzi il player Kodi per vedere IPTV, allora puoi utilizzare queste liste che ti permetteranno di vedere tutti i canali TV del digitale terrestre senza blocchi e con una buona qualità di streaming.

Altre liste M3U aggiornate

Ogni giorno aprono dei siti nuovi che diffondono liste M3U e IPTV Server per gli utenti, è chiaro ormai. I più popolari di sempre sono i seguenti:

 

Comparte
FacebookTwitter

Te Pueden Interesar: